CORSI DI CRESCITA PERSONALE

CORSO DI SEDUZIONE

IL DIALOGO ANALOGICO

CORSO DI SEDUZIONE

IL SEGRETO DELL’INNAMORAMENTO

SEDUZIONE E INNAMORAMENTO: MAGIA, INCANTESIMI O ALCHIMIA?

“ Per alcuni la seduzione è un desiderio sano, per altri sembra assumere una forma più invasiva ma la verità è che tutti vogliono sedurre, conquistare, la persona desiderata”.

Che cosa desidera una donna? Che cosa desidera un uomo? Impara a entrare nel suo mondo emotivo con la giusta personalità. Cambia innanzitutto il tuo modo di approccio e abbatti le sue difese/paure. Ed infine impara a conoscere le sue esigenze emotive con il linguaggio del corpo.

Nel corso di seduzione, impara a:

  • Impostare la comunicazione seduttiva, l’uso dei codici subliminali
  • Creare la giusta tensione emotiva per farsi dire di si
  • Superare timidezza, paura, scarsa autostima, timore del giudizio

UN CORSO DI SEDUZIONE PER ESSERE SEDUTTORI

Tutti noi sogniamo, segretamente, di esserlo ma contemporaneamente ne abbiamo timore. Tuttavia tendiamo a nascondere questo termine dicendo che la persona ha carisma, fascino, attrazione. Ma la verità è che tutti vogliono sedurre. La seduzione è al centro dei rapporti umani.

La seduzione fa parte integrante della vita di tutti noi, quotidianamente.
Etimologicamente seduzione proviene dal latino “se ducere” e significa “condurre a se”. Le tecniche di seduzione pertanto sono utili per ottimizzare le probabilità di “condurre a noi” le persone che ci interessano. Non soltanto nelle relazioni sentimentali. Sono infatti utilissime in ambito lavorativo, nelle amicizie, nei rapporti con la famiglia, nei rapporti genitore-figli.

Di fronte al potere seduttivo di alcune persone, il comune mortale rimane passivo e impotente, se non addirittura stregato. Mentre chi seduce impone una direzione all’altro, senza dirgli dove lo porta. Trasmettono così bene il loro messaggio che all’improvviso perdiamo interesse per ciò che dicono. Ci troviamo affascinati dalla loro personalità, senza rendercene conto. Ci troviamo coinvolti, desiderosi di costruire un rapporto sempre più profondo con queste persone così interessanti.

I SEGRETI DELL’AMORE SONO STATI SVELATI DALLA PSICOLOGIA ANALOGICA.

Seduzione, dietro a questo termine così accattivante, per qualcuno quasi magico, si nascondono i più seri codici della potenza della comunicazione efficace. Infatti chi sono i seduttori, se non degli eccellenti comunicatori capaci di trasmettere forti emozioni?
La comunicazione e la seduzione costituiscono due realtà indissolubili. Vivono in simbiosi, l’una non può vivere senza l’altra. Tanto più la comunicazione è efficace, quindi produce emozioni, tanto più sarà forte il potenziale seduttivo.

Dobbiamo comprendere che in realtà il significato delle parole ha poco peso nella comunicazione. Ormai diversi ricercatori delle scienze neurolinguistiche affermano che il contenuto di ciò che noi diciamo è poco importante. Le parole, rappresentano solo il 7% della potenza di penetrazione dei nostri messaggi. Il restante 93% è attribuito a tutto ciò che riguarda la Comunicazione Con Verbale, (il linguaggio delle emozioni).

LA COMUNICAZIONE NON VERBALE

Infatti l’essere umano comunica attraverso due canali. Quello verbale, la parola che è il linguaggio della parte logica / razionale preposto per l’appagamento delle esigenze da noi riconosciute i bisogni. Mentre il canale della Comunicazione Analogica Non Verbale, il linguaggio della sfera emotiva crea il coinvolgimento. Esso è preposto all’appagamento emotivo delle esigenze inconsce, (quindi creare il bisogno) le quali da noi non vengono percepite. Passano infatti sotto la soglia subliminale. Sono vissute come rigenerazione dei nostri turbamenti i quali, rigenerati e riattivati, producono il coinvolgimento. Altro non è che il riconoscimento dell’elemento che li ha alimentati. Dunque questa dinamica inconscia crea il coinvolgimento, l’innamoramento. Il bisogno è l’esigenza di possedere l’oggetto del desiderio.

LA COMUNICAZIONE ANALOGICA

La conoscenza della Comunicazione Analogica Non Verbale ha permesso di scoprire i codici subliminali della seduzione. I segreti più intimi di se stessi, delle persone care e dei propri interlocutori. Le posizioni del corpo, i segni e i gesti che l’individuo esprime durante un pensiero o durante un dialogo, non sono casuali. Sono invece correlati ai suoi stati emotivi. Questo permette di scoprire quale tipo di emozioni trasmettiamo al nostro interlocutore. Se piacevole e coinvolgente oppure se ansiogena e di rifiuto. Toccarsi in determinate zone del viso, accarezzarsi le labbra, toccare oggetti in un certo modo e tanti altri segnali opportunamente classificati, permettono all’esperto della Comunicazione Analogica Non Verbale di scoprire i dinamismi che governano il comportamento umano. Di scoprire le sue esigenze affettive/sessuali.

Ora queste conoscenze sono accessibili a chiunque grazie ad un corso di facile apprendimento e dai risultati immediati.

OBIETTIVI

Il nostro corso base di Comunicazione Analogica Non Verbale, sulla persuasione e seduzione, permette all’allievo di venire a conoscenza delle leggi e le regole che governano il comportamento e il coinvolgimento umano. La spontaneità, in fondo, non è altro che un insieme di comportamenti acquisiti. Giungeremo a scoprire che ognuno di noi ha in se, potenzialmente, le risorse e il fascino della persona seducente.

Un corso di pratico, cioè applicato alla vita quotidiana,
Il corso permetterà inoltre di apprendere come gestire i tuoi “blocchi emotivi” o le attribuzioni negative che ostacolano l’azione e l’interazione con gli altri.

PROGRAMMA DIDATTICO

Teoria (prima parte):
  • La parte logica e l’inconscio
  • La formazione della personalità
  • Dinamismi mentali dell’individuo: interazione tra logica e inconscio
  • I turbamenti dell’individuo: l’equilibrio dinamico tra esigenza e appagamento
  • L’età infantile: la distonia dell’essere e dell’avere

Pratica (prima parte):

  • La Comunicazione Non Verbale energetica (CNV): I quattro canali di comunicazione con l’inconscio
  • I segnali emotivi di tensione
  • I segnali emotivi di gradimento e di rifiuto
  • Contraddizione tra logica e inconscio, riconoscere la menzogna
Teoria (seconda parte):
  • Il conflitto genitoriale: l’imprinting caratteriale
  • Il trauma dell’Ego: la trasformazione in personalità egocentrica
  • La triade simbolica: gli elementi su cui si basano personalità, comportamento
  • Il comportamento delle otto tipologie simboliche di base
  • Il comportamento relazionale: il coinvolgimento emotivo e l’innamoramento
Pratica (seconda parte):
  • il simbolismo gestuale: il riconoscimento delle esigenze inconsce, della personalità, del comportamento, del coinvolgimento
  • Test della personalità individuale: conflittualità e distonie
  • Le penalizzazioni: le chiavi di accesso l’emotività. Asta, Cerchio, Triangolo
Teoria (terza parte):
  • Psicologia avanzata: Il trauma permanente dell’alterazione ( le 16 tipologie psicologiche )
  • Il comportamento competitivo e complementare, due approcci emotivi di affrontare la vita
  • I Vincoli emotivi: le sindromi e i conflitti che incatenano l’individuo ai propri problemi
Pratica (terza parte):
  • Tecniche di comunicazione efficace, il coinvolgimento emotivo con le penalizzazioni
  • La Distonia a Cascata: La ricerca della chiave di accesso attraverso l’amplificazione dei turbamenti
  • La Contrapposizione: la penalizzazione incrociata tra l’esigenza di essere e avere
  • L’Antitesi: come verificare la disponibilità al consenso prima di chiederlo direttamente
  • Il comportamento seduttivo nelle relazioni: l’uso potente delle tecniche di penalizzazione simbolica

Laboratorio pratico esperienziale tra allievi.

 

LA COMUNICAZIONE NON VERBALE

LA PAROLA CONTRO IL GESTO INCONSAPEVOLE

LA SEDUZIONE

I SEGRETI DELL'INNAMORAMENTO

IL VENDITORE VINCENTE

L'ARTE DELLA PERSUASIONE

L'AUTOIPNOISI DINAMICA

La via del dialogo con la nostra parte emotiva

LA COMUNICAZIONE PERSUASIVA PER INSEGNANTI

IL RAPPORTO TRA DOCENTE E ALLIEVO

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